Successioni online semplici e veloci

Lo Studio Tecnico Casciari redige da oltre 10 anni le Dichiarazioni di Successione e sin dai suoi esordi siamo abilitati alla trasmissione telematica all'Agenzia delle Entrate.
Obbiettivo principale dello Studio è una crescita continua e costante della nostra attività, puntando molto sull'espansione fisica e geografica a passo con i tempi moderni. Oggi riusciamo, grazie a questa pagina web, ad essere presenti su tutto il territorio Nazionale per quanto concerne il settore relativo alla redazione e trasmissione delle Dichiarazioni di Successione.
Compilando questo formulario, è possibile risparmiare in pochi clik ottenere un preventivo di spesa personalizzato (imposte di successione e tasse a parte), sarete voi stessi a fornire tutte le informazioni per la compilazione della Dichiarazione di Successione.
Non appena trasmetterete il forum sottostante, ci adopereremo quanto prima a trasmettervi per mezzo e.mail (che ci indicherete) il preventivo personalizzato, potendo così procedere all'odine della commessa.
La pratica online comprenderà tutti i documenti, i certificati e le visure catastali per soggetto oltre alle Volture Catastali presentate contestualmente alla Successione. Non sono compresi e sarà cura del richiedente provvedere al loro reperimento:
  • CDU (Certificato di Destinazione Urbanistica), obbligatorio nel caso in cui vi siano terreni nell'asse ereditario;
  • Certificati bancari, libretti, buoni postali, ecc.;
  • Rinuncia all'eredità (se vi sono eredi rinunciatari);
  • Ogni altro documento utile alla Successione al di fuori dell'ordinarietà (libretti imbarcazioni, aeromobili, atti di donazione, ecc.).
 
Le tempistiche da noi garantite (ricevuta tutta la documentazione utile) è di pochi giorni lavorativi. dopo i quali riceverete per l'invio per mezzo e.mail della bozza di Successione (la quale dovrà essere da voi firmata e rigirata, affinché si possa procedere all'invio telematico).
 

Dati Dichiarante

Inserendo tutti i dati verrai ricontattato via e.mail per conoscere l'importo dell'onorario definitivo e decidere se procedere all'affidamento incarico. Ti verranno comunicate inoltre tutte le modalità di prosecuzione della pratica.

Contatti

Geom. Alessio Casciari Via XX Settembre, 57 -
54011 Aulla (MS)
380/45.00.819
geometracasciari@alice.it